I tapis roulant Proform sono conosciuti in tutto il mondo e pluripremiati sia per la qualità complessiva dei materiali, che per la potenza dei motori. Ovviamente alcuni modelli sono più potenti di altri: ci troviamo soprattutto nella fascia alta, quella rivolta a chi fa sport per professione o, comunque, a livello agonistico, e non vuole rinunciare ad un’attrezzatura professionale senza tuttavia essere costretto a recarsi in palestra ogni giorno.
Stiamo parlando delle gamme Pro e Premier della Proform. Le loro caratteristiche sono, in generale, pedane tendenzialmente larghe e motori adatti all’uso prolungato – anche diverse ore al giorno. Ma vediamo qualche modello nel dettaglio.
Proform Pro 5000
Uno degli ultimi arrivi in casa Proform, è attualmente uno dei migliori modelli di tapis roulant professionali in circolazione. Dotato di motore Commercial Pro da 4.0 CHP, che consente di arrivare anche a cinque ore di uso intenso, e di pedana molto larga per donare un comfort assoluto senza timore di cadere. Può arrivare ad una velocità di ben dodici km orari e possiede svariati optional, come lo schermo touch screen a colori e il collegamento diretto compatibile con iPod.
Proform Premier 900
Di fascia leggermente più bassa, ma comunque una validissima alternativa anche per i professionisti. Il motore è da 3.0 CHP, e può arrivare anch’esso a 12 km orari. Possiede ben 38 diverse modalità di allenamento, la pedana può alzarsi fino a raggiungere una pendenza del 15%, ed è dotato di notevoli optional come ventilatore integrato, leggio per il tablet e schermo da sette pollici a colori.
Della stessa categoria:
- Visto per studenti F1 negato: quando è il caso di rivolgersi ad un avvocato per l’immigrazione negli USA
- Aprire una società in Croazia: tutto quello che dovreste sapere
- Il semplice funzionamento della tassazione in Croazia
- Riconquista il Controllo del Tuo Trading con Profit Rex
- Con EuroProfTrader si guadagna