I migliori occhiali da sole da scegliere per gli uomini

0 0
Read Time:3 Minute, 7 Second

Quando il sole splende, è logico mantenere i tuoi preziosi occhi protetti. Potrebbe sembrare piuttosto semplice e facile da comprare un paio di occhiali da sole da uomo fuori dallo scaffale nel negozio più vicino e semplicemente limitarsi ad esso. 

In realtà, però, ci sono diversi elementi importanti che gli uomini di solito trascurano quando acquistano un paio di occhiali da sole di buona qualità. Poiché non tutti gli occhiali da sole sono uguali, il taglio del tuo viso dovrebbe essere il tuo primo pensiero.

Scegli i tuoi occhiali da sole in base alla forma del tuo viso

Non c’è dubbio che la forma del tuo viso sia il parametro numero uno e più importante da prendere in considerazione quando acquisti un nuovo paio di occhiali da sole.

Poiché tutti i volti sono unici, non esiste un paio di occhiali da sole perfetti per tutti, anche se ce ne sono alcuni che si avvicinano. È necessario scegliere un paio di occhiali che si accordino o si completino con la linea della mascella e i contorni del viso per assicurarsi di apparire sempre al meglio quando si cerca di proteggere la vista. 

Occhiali da sole da uomo
Gli occhiali da sole non sono solo un accessorio adatto per proteggere gli occhi dal sole forte, ma anche l’occasione per apparire alla moda

Ci sono dai 4 ai 7 tipi di forme o strutture facciali a seconda di chi lo chiede. Al fine di rendere le cose più snelle, le quattro forme del viso più comuni saranno discusse qui e queste sono cerchio, cuore, ovale e quadrato. Ora, non pensare che tutto ciò che leggi qui sia una regola ferrea. Ciò significa che se c’è un certo paio di occhiali da sole uomini che ti piace, non lasciare che un tizio a caso online ti dica di evitare di indossarli. 

La forma del tuo viso non è altro che una semplice linea guida per l’acquisto di occhiali da sole da uomo. Puoi sempre indossare qualsiasi cosa purché ti faccia stare e sentire bene.

Come trovare la forma del tuo viso

Il modo più semplice e preciso per conoscere la forma del tuo viso è quello di utilizzare un metro, prendere nota delle dimensioni, poi andare da lì. 

Tieni presente che è possibile anche che tu possa rientrare in diverse forme. Ecco un metodo facile e veloce per determinare la tua forma del viso. Ancora una volta, assicurati di registrare ogni misura.

Non conosci la forma del tuo viso? Ecco come trovare gli occhiali da sole.

Zigomi 

Puoi misurare attraverso la parte superiore delle guance. Inizia e finisci alla protuberanza appuntita sotto l’angolo esterno di ogni occhio.

Fronte

Dovresti misurare partendo dal punto più alto dell’arco di un sopracciglio fino al lato opposto dell’altro sopracciglio.

Lunghezza del viso 

Si può misurare partendo dal centro dell’attaccatura dei capelli fino alla punta del mento.

Linea della mascella  

Si dovrebbe misurare dalla punta del mento alla parte sotto l’orecchio dove la mascella si inclina verso l’alto. Il numero risultante deve essere moltiplicato per due.

Caratteristiche delle forme del viso

Considera queste caratteristiche di forme del viso per gli acquisti di occhiali da sole da uomo.

  • Cuore – mascella appuntita e lunga con il mento che è il punto più piccolo del viso.
  • Ovale – La lunghezza del viso è più grande della larghezza degli zigomi con la fronte più grande della mascella. La mascella ha un angolo arrotondato.
  • Rotondo – La lunghezza del viso e gli zigomi hanno la stessa misura. Questi sono più grandi della linea della mascella e della fronte, che hanno anche la stessa misura. La mascella ha un angolo morbido.
  • Quadrato – Le misure sono tutte piuttosto simili con una mascella ad angolo acuto.

Della stessa categoria:

About Post Author

admin

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %